VERONICA

Sin dalla morte del padre, Veronica si prende cura del fratello e della sorella minori. Un giorno, durante un'eclissi totale di sole, Veronica e due amici decidono di utilizzare una tavoletta Ouija per invocare lo spirito del padre. Al picco dell'eclissi, Veronica va in una sorta di trance, spaventando i suoi amici. Ciò segna l'inizio di piccoli e strani cambiamenti nella sua vita che la inducono a pensare di aver riportato il padre nel mondo dei vivi. Nel tentativo di liberarsi della sua presenza, finirà per scatenare qualcosa di molto più terrificante che dovrà affrontare con coraggio.

THE WICKED GIFT

‘Da anni le notti del timido Ethan sono funestate da terribili incubi che gli impediscono di dormire. Afflitto da insonnia incurabile, e convinto di soffrire di disturbi della personalità, il riservato designer affida le sue inquietudini a un terapista. Ma è grazie al suggerimento di un amico e all'intervento spirituale di una medium che il … Leggi tutto THE WICKED GIFT

BLACK CHRISTMAS

Il college di Hawthorne è da sempre un posto tranquillo. Tuttavia, con l'avvicinarsi delle feste natalizie, Riley Stone e le consorelle della Mu Kappa Epsilon dovranno vedersele con uno stalker mascherato che comincia a uccidere le ragazze una dopo l'altra. Man mano che i cadaveri aumentano, Riley e le amiche metteranno in discussione tutti gli uomini che le circondano.

SLITHER

Dopo che un meteorite ha colpito una tranquilla cittadina americana, succedono strane cose. Grant, il primo a recarsi sul luogo in cui è caduto il meteorite, inizia a soffrire di una strana sindrome: un parassita si è insediato nel suo cervello e lo sta trasformando progressivamente in un mostro. Sua moglie Starla e il poliziotto Bill cercano in tutti i modi di impedire che contagi altre persone...

THE HUNT

Dodici sconosciuti si svegliano in una radura. Non sanno dove sono o come sono arrivati fin lì. Non sanno di essere stati scelti per uno scopo ben preciso: la caccia umana per sport da parte di un gruppo di privilegiati. Crystal, una dei cacciati, conosce però meglio dei cacciatori le regole del gioco, ribaltando ogni previsione e avendo la meglio avvicinandosi verso la misteriosa donna al centro di tutto.

IT CAPITOLO DUE

IT è un buon film di intrattenimento, niente di più niente di meno. Certo è che se cerchiamo un film d’autore o di grande spessore o tecnica alla Suspiria (2019), La Casa di Jack, Climax o Midsommar, ne restiamo OVVIAMENTE delusi. Ma IT Capitolo Due non vuole essere uno tra questi film. E se vi aspettate che lo sia, beh, il problema non è certamente del film.